Splendida splendente

13 Novembre 2019

Spesso capita di arrivare a metà giornata grigie e pallide, come le giornate di questo novembre. Il lavoro davanti ad uno schermo, la mancanza di luce che nelle ultime settimane si è fatta molto sentire, lo smog della città, possono spegnere il colorito della nostra pelle. In realtà basterebbe organizzarsi se la giornata prevedesse impegni ad ogni ora, compresa una cena fuori casa. I nuovi cosmetici sul mercato permettono di restare truccate per più ore, in quanto rispettano la nostra pelle e sono formulati in modo tale da rendere perfette anche le pelli più sensibili. La mia esperienza con il make up Rilastil, una linea di maquillage completa, adatta alle pelli intolleranti e libera da nickel, cobalto, cromo, mercurio, palladio è  ottima fin dal primo utilizzo. Inoltre tutte le referenze sono dermatologicamente testate e non ostruiscono i pori.

Partendo da una buona skincare è possibile realizzare un makeup leggero al mattino e poi intensificarlo nel pomeriggio prima di una serata importante. La base, è sempre la più importante di tutto. Per le donne che come me hanno un problema di macchie, il nuovo trattamento dedicato, di Rilastil D-Clar,  Sistema completo antimacchie è perfetto.

La linea per questo tipo di esigenza esisteva già, ma ora è stata rivista e potenziata e in effetti è un trattamento da fare a step, comodamente a casa, con ottimi risultati.

E’ un vero e proprio protocollo composto da 3 prodotti:

 1.D-Clar concentrato depigmentante in gocce, trattamento urto depigmentante, potenziato rispetto alla vecchia formulazione;

2. D-Clar Crema Depigmentante, un trattamento quotidiano uniformante,

3. D-Clar Micropeeling concentrato, levigante schiarente, accelera il ricambio cellulare grazie alla presenza di acido mandelico.

Ovviamente La linea D-CLAR è senza derivati del grano. È ipoallergenica, non comedogenica, testata clinicamente, dermatologicamente e per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio

 

Le macchie per noi donne possono diventare un vero e proprio problema,e si formano per varie ragioni, non solo invecchiamento, inquinamento e sbalzi ormonali, ma anche ipercromie post infiammatorie tipiche dell’acne. Qualunque sia la causa, l’effetto dalmata sul viso non è mai piacevole, perciò  il primo consiglio fondamentale per prevenirle è quello di usare sempre la protezione solare adatta anche nelle giornate invernali. Per chi invece ha bisogno di ridurle e vuole provare un trattamento sicuro, efficace ed economico può fare tranquillamente a casa il protocollo Rilastil ogni giorno. Come ? Ecco un breve schemino d’attacco.

A viso deterso iniziate la prima fase esfoliando la pelle, con D-Clar Micropeeling concentrato, grazie all’acido mandelico elimina le cellule iperpigmentate e rinnova la pelle attraverso un’esfoliazione delicata. Per l’applicazione sono presenti dischetti in fibre di cotone 100% naturale, la trama liscia è perfetta per le pelli più sensibili mentre la trama ad onda per gli altri tipi di pelle.

 

Procedete quindi alla seconda fase con DClar concentrato depigmentante in gocce, che grazie al Claritech Complex e una combinazione di attivi, Idrossiresveratrolo e 4-Butilresorcinolo, – AHA e tripeptide liposomiale, Vit.C high tech, Vit.PP e Tetrapeptide-30, DNA sodico, svolgono un’azione urto depigmentante
favoriscono l’eliminazione delle cellule iperpigmentate e ripristinano l’elasticità cutanea.

In ultimo applicate D-Clar crema depigmentante, un trattamento anti-macchie schiarente ed uniformante, costituito da Idrossiresveratrolo, Clari-tech complex (Vit.C high tech, Vit.PP, Tetrapeptide-30), Vit. E, Gamma Orizanolo, DNA Sodico e Acido Ialuronico. Tutte queste molecole rendono la pelle luminosa, omogenea ed elastica, insomma il sogno di ognuna di noi.

Questo protocollo vi regalerà una pelle davvero splendente e molto luminosa, se avrete la costanza di applicarlo ogni giorno. Il mio consiglio da professionista per potenziare l’azione splendente è quello di seguire almeno dieci al mese un’alimentazione ricca di antiossidanti che favoriscano il nutrimento della pelle, cibarsi cioè di alimenti vivi e ricchi di nutrienti quali ortaggi freschi di stagione. Perfetto per il periodo un succo estratto a freddo con arance, mandarini e mele, da bere al mattino a colazione o al pomeriggio per ricaricarsi. Per chi vuole un effetto ancora più marcato all’estratto è possibile aggiungere foglie di cavolo verza per completare il pool di antiossidanti o abbinare il caco alla mela. Dopo 6 giorni di succhi freschi troverete la vostra pelle rinnovata e anche una nuova energia.


 1 Aprile 2020     Beauty

Soluzioni smart per il beauty


 13 Febbraio 2020     Beauty

Meno pellerossa con Demakup

No Comments

Post a Comment

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image