Rilastil e il Maquillage perfetto per le pelli sensibili

Rilastil e il Maquillage perfetto per le pelli sensibili

Una delle ultime novità di cui voglio parlarvi, è la linea Maquillage di Rilastil, rinnovata e completa, in grado di offrire un make up perfetto e adatto anche alle pelli sensibili. Rilastil, è da sempre un marchio sicuro e che garantisce studi e tecnologie all’avanguardia per ogni suo prodotto.

Tra i prodotti di cosmesi più citati in studio, c’ è quasi sempre Rilastil, famossima per la linea antismagliature, utile sia durante un percorso di dimagrimento, sia in vista di una gravidanza.

Ora l’Istituto Ganassini ha completato la linea cosmetica, con un vero  e proprio set di prodotti di make up, che permettono di realizzare un trucco adatto anche alle pelli sensibili. Appena saputa la novità ho prenotato  il mio appuntamento in una farmacia  della zona, dove in questo periodo viene offerta una seduta con una consulente qualificata, per realizzare un make up completo e adatto al proprio tipo di pelle. Io ho avuto la fortuna di incontrare una ragazza molto preparata e capace nel capire le mie esigenze e realizzare il make up  esattamente come lo desideravo, Sara Ghietti. Le ho chiesto un trucco da giorno, che minimizzasse la stanchezza delle ultime settimane e uniformasse l’incarnato. Il risultato è stato un make up molto luminoso, semplice e che è durato tutta la giornata senza infastidirmi. Non so voi, ma io ho gli occhi molto sensibili, e spesso il trucco è un problema. Mi è capitato di provare molte matite e molti mascara di svariate aziende, ma nella maggior parte dei casi l’occhio inizia a lacrimare, diventa rosso e io non riesco a finire il trucco, o se lo finisco devo rimuoverlo immediatamente per il fastidio che mi procura. Così da anni, specie nelle zone più delicate uso solo prodotti che tollero, facendo  prima una prova . Quando ho saputo della novità Maquillage di Rilastil non ho resistito e ho voluto subito provare tutto.

In tutta onestà sono rimasta molto soddisfatta sia dei prodotti, che non mi hanno causato nessun fastidio, sia del make up realizzato, molto curato e adatto alle mie richieste.

Ricordo che per tutte le pelli intolleranti e sensibili, è bene prestare molta attenzione, non solo nella cura quotidiana della pelle, ma anche per il trucco. Spesso i prodotti di cosmesi nascondono ingredienti che possono creare problemi alle zone più sensibili del viso, e invece di esaltarle ne peggiorano l’aspetto. Con i prodotti giusti è più facile e sicuro farsi belle!

Rilastil è da sempre sinonimo di sicurezza dermatologica, in quanto è sviluppato da un istituto di ricerca che investe per garantire qualità nei prodotti.

Infatti i  preparati cosmetici sono ipoallergenici, nickel free, ma non solo perchè l’Istituto Ganassini testa i principali metalli responsabili di sensibilizzazione cutanea, tra cui palladio, mercurio, cromo, cobalto. I prodotti sono inoltre testati sia microbiologicamente che oftalmologicamente, insomma una bella garanzia di sicurezza. Il consiglio per tutte le pelli reattive e sensibili è di informarsi bene, prima di mettere qualunque cosa sul viso, dalla crema al trucco.

Nella foto qui sotto potete vedere il make up realizzato interamente con i prodotti Rilastil, semplice ma capace di esaltare i punti giusti e nascondere i piccoli difetti!

trucco rilastil ele

Per fortuna oggi esistono soluzioni sicure che permettono di realizzare make up di qualsiasi tipo,  rispettando viso e occhi, ovvero la nostra bellezza e la nostra unicità!

Informatevi usando anche i canali social, e chiedete al vostro farmacista di fiducia per provare una seduta personalizzata con Rilastil!

Tutti i contenuti e tutte le foto protetti da copyright.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image