Prova costume in vista

Prova costume in vista

Prova costume in vista: bikini all’ultima moda, olio super abbronzante, piercing o tattoo nuovo di zecca, taglio e colore appena fatti, dubbio amletico se prenotare questo o quel hotel… più o meno la routine di molte donne alle prese con le vacanze, ma forse manca qualcosa! Prese da ogni dettaglio ci si dimentica di fare le prove a casa, prima di arrivare in spiaggia e accorgersi che forse il costume dell’anno scorso quest’anno si è rimpicciolito. Donne indaffarate quelle di oggi, che spesso trascurano se stesse a favore della famiglia, del lavoro e degli impegni quotidiani inderogabili, la spesa, il bucato, le bollette.
Ora, per tutte quelle che sono vicinissime alla prova costume, e sono del tutto impreparate, prima di correre alla ricerca della soluzione brucia grassi alias acqua santa, fermatevi a leggere questo post con attenzione, potrebbe esservi molto utile!

Come sopravvivere alla prova costume imminente
Innanzitutto fai meglio la spesa, riducete i pasti fuori casa, gli aperitivi, e tutto ciò che sia calorico e invitante. Vale a dire, poca pizza, pane e pasta a cena, formaggi e salumi, alcolici e piatti già pronti. Aboliti i panini in pausa pranzo, abolite le brioche e i dolci, i piatti calorici che trovi al bar o al supermercato. Da adesso al momento della partenza anche se hai poco tempo, migliorate la qualità di ciò mangiate e otterrete un miglioramento anche in pochi giorni. Vi sentirete più energiche e la pancia inizierà a sgonfiarsi.
Fai un pieno di verdura e frutta rigorosamente di stagione, e consumane ad ogni pasto, quindi almeno 5 volte al dì. Via libera anche a semi misti, frutta secca, bevande vegetali, cereali in chicco (farro, orzo, avena, riso integrale) e legumi.
Tra i prodotti animali, preferisci il pesce, ricco di proteine ma leggero e perfetto per le serate estive, in cui a fine giornata si arriva letteralmente cotte sia per il lavoro che per la calura.
Inizia la giornata con uno yogurt magro abbinato a cereali, semi e frutta fresca, sorseggiando un succo fresco o una tisana.
Prosegui con pasti semplici, e ricchi di verdure crude, legumi e cereali integrali in chicco. In questo modo avrai tutto ciò che ti serve per recuperare, compresa la linea. Per chi deve slimmarsi, nutrirsi in maniera completa è fondamentale. Bisogna ridurre i cibi calorici, ma abbondare con quelli ricchi di fibra, vitamine e antiossidanti per evitare di perdere tonicità in fase di dimagrimento. Non digiunare, ma scegli patti bilanciati e sani.

Il consiglio in più

Durante il giorno puoi aiutarti con la nuova linea Fordren di Zuccari, ora disponibile in praticissimi stick pack. Niente scuse, se segui i miei consigli alimentari e abbini il giusto integratore, la prova costume sarà superata a pieni voti! In particolare la formulazione in stick permette di portarli con te durante il giorno, ovunque sei, compresi i giorni di vacanza.
Zuccari propone più prodotti a seconda della zona critica su cui puntare.
Per chi si trova impreparato e ha ritenzione qua e là, secondo me l’integratore giusto è Fordren Complete. Come intuite dal nome nella sua formulazione contiene estratti in grado di agire in maniera completa per una ridefinizione della silhouette. Se lo abbinate a qualche settimana di dieta corretta, e magari anche di attività fisica, ottimizzerete la sua azione, e ne uscirete trasformate.
Questo integratore vi da una bella ripulita generale, grazie alla presenza di Cardo Mariano, drena i liquidi in eccesso, grazie a Caigua ed Equiseto, promuovere la regolarità del transito intestinale grazie al Rabarbaro, contrasta gli inestetismi della cellulite grazie al con Gambo d’Ananas e infine agevolare la funzionalità del microcircolo per la presenza di Mirtillo nero. Con un solo prodotto agite su più livelli, favorendo l’azione detox degli organi emuntori, fondamentale per la perdita di peso e non solo, per l’azione drenante e brucia grassi.
Comodo perché si diluisce uno stick, in 500 ml di acqua naturale e si beve durante il giorno. Sicuro perché contiene anche magnesio, così mentre vi depurate non esaurite le scorte preziose di questo minerale fondamentale, ora che fa caldo e si suda di più. Buono e piacevole, ora che le temperature sono elevate, da bere anche con l’aggiunta di qualche cubetto di ghiaccio.
Ricordatevi che la dieta è il primo esercizio di bellezza, e i miei consigli sono il mezzo per raggiungerla!

Fordren-Complete

Tutti i contenuti e tutte le foto protetti da copyright.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image