Derm-Correctiv, ultima novità Delarom

Derm-Correctiv, ultima novità Delarom

Sentite anche voi l’aria frizzantina che anticipa la primavera, ma che porta ancora con sè il carattere dell’inverno?

Le pelli sensibili come la mia, avvertono più di altre le temperature particolarmente fredde, arrossandosi e creando anche piccole fissurazioni. E’ bene quindi proteggere la pelle, con i prodotti di cosmesi adeguati. Molte delle creme riparatrici di vecchia generazione spesso peggiorano il problema occludendo i pori, senza ottenere il risultato desiderato. La cosmesi di nuova generazione, offre invece soluzioni di alta efficacia che si possono applicare comodamente a casa, garantendo buoni risultati. E’ proprio questo il caso della nuova crema da viso di Delarom, Derm-Correctiv.

Agendo a differenti livelli e su differenti molecole, Derm-Correctiv permette di riparare rapidamente le pelli che presentano lesioni recenti o vecchie senza occludere e di lenire le cuti sensibilizzate. In particolare combinando più attivi naturali, oligoelementi ed acido ialuronico a basso peso molecolare, Derm- Correctiv aumenta la produzione di cellule di sostegno della pelle e permette, al contempo, una migliore riparazione dei tessuti.

Grazie al complesso riparatore Erasyal, acido ialuronico e Provitamina B5, la Crème Derm-Correctiv facilita la riparazione della pelle e la sintesi del collagene. La sua texture, il suo comfort e i suoi attivi permettono di mantenere una pelle bella e sana.

 

I PRINCIPI ATTIVI CHIAVE DI DERM-CORRECTIV

ERASYA®: un mix unico di attivi derivati dallo zucchero e di un polifenolo, agisce su 3 elementi chiave della riparazione epidermica: controllo dell’infiammazioneattivazione dei
meccanismi di riparazione e di rimodellamento. Gli studi condotti su questo attivo mostrano un sensibile aumento della crescita dell’epidermide dopo una lesione superficiale.

ACIDO IALURONICO A BASSO PM: ottenuto da fermentazione biologica, l’acido ialuronico a basso peso molecolare assicura un’idratazione profonda dell’epidermide.

Oltre alle sue proprietà idratanti, ottimizza la sintesi di elastina e collagene di alta qualità,
necessari alla ricostruzione dell’epidermide.

OLIO DI COTONE: l’olio di cotone, a lungo impiegato come medicamento dalla medicina cinese, è perfetto per riparare i tessuti.
L’elevata concentrazione di acidi grassi essenziali, Omega 9 e Omega 6, gli conferisce virtù nel riparare l’epidermide da lesioni superficiali.

COMPLESSO CicaMineral: complesso di gluconato di Zinco e Manganese gioca un ruolo essenziale nella rigenerazione dei tessuti.

Il manganese è un oligoelemento essenziale al buon funzionamento dei differenti enzimi della cute, mentre lo zinco agisce come un catalizzatore degli enzimi responsabili della duplicazione del DNA e della moltiplicazione dei cheratociti e ha un ruolo cruciale nella ricostruzione dell’epidermide.

 

Personalmente sto usando questa crema da qualche settimana e ammetto che è notevole la sua azione. Ho notato da subito una pelle più compatta, meno arrossata e più uniforme, specie in certe zone del viso. La sua composizione la rende adatta anche nei casi in cui serve favorire la cicatrizzazione, o dopo trattamenti quali peeling o laser.

Delarom offre soluzioni sempre più simili ai trattamenti estetici che una volta erano esclusivi e riservati a chi frequentasse il medico estetico. Molte problematiche ora possono essere trattate anche a casa, sapendo utilizzare il prodotto nella maniera giusta.

Per ogni approfondimento consultate il blog di Delarom Naturalmente più bella.

dermcorrectiv-462x1024

 

COME FAVORIRE LA RIGENERAZIONE DELLA PELLE A TAVOLA

Alcune sostanze rivestono un ruolo di primaria importanza nei processi di riepitilizzaione. In cima alla lista le proteine, spesso accantonate causa mode del momento a favore di carboidrati. Le proteine, contengono amminoacidi, fondamentali per la riparazione dei tessuti e per la loro tonicità. Alcuni di questi non possono essere fabbricati dal nostro organismo, e vanno introdotti esclusivamente con la dieta. E’ consigliato consumare pesce, uova, carni bianche e legumi con regolarità per favorire il processo di rigenerazione della pelle, specie in seguito a trattamenti quali peeling o laser.

Inoltre il collagene richiede vitamine e antiossidanti, perciò fate scorta di frutta e verdura, in particolare agrumi,  kiwi, verdura giallo-arancione, come carote, zucca, peperoni. E’ importante consumare a crudo questi ortaggi, e che per tanto non siano trattati, ma fonte di sostanze nutrienti.

 

 

 

Tutti i contenuti e tutte le foto protetti da copyright.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image