About me

Sono una ragazza semplice e complicata allo stesso tempo, amante della scienza, della moda e del buon gusto. Amo il cibo per la sua capacità di essere cura, amo i sapori e gli odori raffinati, ma decisi.
Amo il lasciar vivere e la libertà, il rispetto e l’onestà nella vita così come nella professione, amo i bambini e la loro genuinità, la natura e il mondo animale, la meraviglia del corpo umano capace di trasformarsi, di guarirsi, amo la scienza e amo osservare le parti più piccole di noi….
Il mio modo di lavorare è contaminato da tanti saperi provenienti da culture e tradizioni diversi… vivo al nord ma ho l’entusiasmo del sud e la flessibilità mentale di un’ europea….Lo studio e la lettura mi hanno permesso di  apprendere molto, e sono tutt’ora una delle mie preferite compagnie.
Dal 2012, dopo la laurea in Biologia Sperimentale e applicata presso l’Università degli Studi di Pavia, e un master in Nutrizione Umana sempre presso l’ateneo pavese, è iniziata la mia avventura di consulente nutrizionale.

Cosa faccio di preciso? Aiuto le persone a ritrovare equilibrio, che si tratti di peso, salute o bellezza, personalizzando ogni intervento.
Non fornisco la vecchia dieta, con  tanto di lungo silenzio tra una visita e l’altra, ma un nuovo approccio alla cura della persona, attraverso percorsi individuali decisi insieme al paziente, sostenendolo e comunicando in ogni fase del percorso. Attraverso i social riesco a veicolare messaggi pratici, istantanei ed efficaci per chi entra in terapia.

Le collaborazioni sono in crescita,  e ad oggi curo rubriche non solo per  testate online del settore salute, ma anche per marchi di cosmesi naturale e  aziende bio .

ele IMG_1643ele lola2