Beauty tips di settembre

Beauty tips di settembre

Eccoci dopo la calda estate e i suoi segni ancora sulla pelle. Settembre è un mese pazzerello, capace di regalare anticipi del profondo inverno ma anche giornate ancora molto calde. Gli sbalzi di temperatura sono all’ordine del giorno, e le pelli più sensibili, sono le prime a risentirne.

Il consiglio per questo mese è di idratare bene, con costanza per evitare arrossamenti, specie per le pelli più delicate.

Per questo voglio parlarvi di un prodotto storico di Dr. Hauschka, La crema alla rosa per il giorno.

Dr. Hauschka Cosmetic; Dr. Hauschka Kosmetik

Proprio in questi giorni trovate in vendita il formato speciale della della Crema alla rosa per il giorno Dr. Hauschka, un formato speciale con 50 boccioli di Rosa damascena bio per celebrare il 50° anniversario della cultura cosmetica del marchio.

La Crema alla rosa contiene un prezioso olio essenziale di Rosa damascena, cera e acqua ottenute dai suoi petali e un estratto di bacche di Rosa canina.

Ricordo e sottolineo che la Crema alla Rosa per il giorno Dr. Hauschka è 100% naturale, di qualità biologica e certificata NATRUE, per cui adatta ad ogni tipo di pelle, anche quelle più intolleranti e sensibili. La Crema alla rosa per il giorno Dr. Hauschka infatti  nutre e protegge la pelle secca, sensibile, matura e la pelle soggetta ad arrossamenti e dilatazione capillare. I suoi preziosi estratti di petali di rosa e bacche di rosa canina armonizzano e rinforzano la pelle, mentre il burro di karité, la cera di rosa e l’olio di avocado la preservano dalla disidratazione. Una composizione a base di rosa, altea e iperico favorisce le forze naturali della pelle e svolge un’azione armonizzante sull’equilibrio idrolipidico. Un trattamento prezioso, che racchiude in sé tutta la forza e le proprietà della regina dei fiori.

Da applicare su viso, collo e decolte’ la mattina dopo la giusta detersione, e la sera. E’ anche un’ottima base per il trucco, facile da stendere e applicare.

Al SANA quest’anno ho avuto finalmente l’occasione di vedere di persona la nuova linea make-up ed è davvero completa, e la perfetta conclusione dopo i gesti di bellezza di cura per la pelle. Anche in questo caso soluzioni sicure e adatte alle esigenze della pelle anche stressata da particolari problematiche.

Trovo che Dr. Hauschka sia come sempre sinonimo di sicurezza e garanzia per la pelle, in quanto offre da 50 anni prodotti di grande efficacia che stimolano le naturali attività della pelle, una cosmesi naturale di qualità biologica 100% certificata, priva di profumazioni, coloranti e conservanti sintetici, così come di oli minerali, siliconi, parabeni e PEG. Inoltre tutto con grande rispetto della persona e della natura e utilizzando materie prime della migliore qualità ottenute da agricoltura sostenibile – biologica e biodinamica.

Tutti i contenuti e tutte le foto protetti da copyright.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image