SAMSUNG CSC

Abbronzatura antiaging con Delarom

Per i miei primi bagni di sole, quest’anno ho scelto Delarom, uno dei marchi che più amo. Che io protegga molto la mia pelle, è risaputo, perciò anche per prepararla all’esposizione al sole cerco prodotti specifici. I solari Delarom in particolare, sono veri e propri trattamenti beauty che si prendono cura della pelle sotto al sole. Irrinunciabili per chi ama l’abbronzatura, ma non vuole accelerane l’invecchiamento. In spiaggia si vedono molte lady dalla pelle carbonizzata per le esposizioni troppo aggressive, e diciamocelo, non sono per niente sexy!

Proteggere la pelle mentre ci si espone al sole (non solo in estate) è fondamentale per evitare non solo  l’invecchiamento precoce, ma anche problemi più seri, quali tumori alla pelle!

Ricordate perciò di applicare sempre e più volte durante l’esposizione, prodotti che abbiano l’SPF, ovvero il fattore di protezione dai raggi UVA e UVB.

Sapete vero che la pelle del viso, più esposta ai raggi solari, va protetta tutto l’anno? A questo proposito io uso da marzo a ottobre inoltrato Bronze Absolu Visage di Delarom SPF 30, una protezione solare unica, che unisce all’azione protettiva contro i raggi UVA e UVB, un’efficacia anti-age. Questa crema è profumatissima, molto morbida e si stende con facilità. Rispecchiando appieno la filosofia del marchio Delarom, che utilizza attivi naturali alternativi e preziosi, Bronze Absolu Visage SPF 30 racchiude nella sua formula il Davidii Buddleja, noto come Cespuglio di Farfalle, un arbusto usato per proteggere la pelle dall’invecchiamento cutaneo.

Ottima come base per il trucco, ma fondamentale il suo fattore protettivo. Ottima per chi ha poco tempo, con un prodotto solo si guadagna l’effetto idratante antiaging e anche protetettivo contro le radiazioni solari.

SAMSUNG CSC

 

Stessa piacevolezza cosmetica e stesso comfort per Bronze Doré Lait Corps SPF 30, il latte solare corpo che conquista grazie alla rotondità della sua texture e al suo aroma inebriante.
Delarom Bronze Doré Lait Corps SPF 30 è un trattamento corpo completo che, oltre a proteggere la pelle dall’aggressione dei raggi solari (UVA e UVB), aiuta a renderla subito più morbida ed elastica grazie alla presenza di attivi come la glicerina vegetale, Vitamina E e olio di tamanù, noto e apprezzato per le sue virtù cicatrizzanti, nutrienti e migliorative della pelle.

Completano la formula selezionati filtri solari organici e inorganici, che fanno da scudo contro i raggi UVA e UVB e la L-tirosina, acceleratore dell’abbronzatura. Un trattamento solare con fattore di protezione 30 scelto con cura per difendere la pelle, anche quella chiara e sensibile, dal sole. Molto efficace, e molto idratante, perfetto per evitare l’effetto grinze che la combianzione sole e sale, spesso creano sulla pelle.

Dopo la prima esposizione il mio consiglio è di continuare ad usare questo latte corpo, per mantenere l’abbronzatura e facilitarne il rinnovamento ad ogni esposizione.

Per le amanti della pelle baciata dal sole, due prodotti imperdibili!

Per approfondire, seguite il blog di Delarom , Naturalmente più bella. In particolare troverete due articoli sull’argomento molto interessanti:

-Solari Delarom, lusso per la pelle

-E’ vero che i solari impediscono di abbronzarsi?

 

 

 

Tutti i contenuti e tutte le foto protetti da copyright.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image